Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 19:55   #16
paoli50
Guppy

L'avatar di paoli50

Città: ciampino(rm)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+ un laghetto
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da susanna1988 Visualizza il messaggio
curalo con il dessamor come stai facendo quando poi lo rimetterai nell'acquario però prima fai un cambio d'acqua ed aggiungi il sale per qualche giorno è ottimo per il processo di cicatrizzazione...poi scusa se chiedo ma hai oggetti che possono causare ferite simili nel tuo acquario?? se la risposta è no accertati che non ci siano pesci che lo mordono qualora fosse cosi sposta il cattivone...i pesci rossi possono stare SOLO con i pesci classici o con le varietà ornamentali
rispondo prima agli oggetti: non ce ne sono...i pesci sono solo 2 piccoli...pesci rossi comuni stanno solo con altri pesci rossi comuni perchè è sconsigliato tenerli con varietà pregiate...questa vasca è avviata da 4 mesi e 100 litri per 2 pesci cosi piccoli vanno bene (per ora)...
acquario ottavi 80 litri 80x30x45...filtro esterno cascata 565l/h...flora:2echinodorus el diablo,4anubias barteri(3schott e 1 grande)cryptocoryne nevillii,1cryptocoryne wendtii,1bacopa caroliniana,hemianthus micranthemoides,neon t5 28 watt.fertizzanti:liquido e in pasticche...substrato ottavi...impianto c02 dennerle professional fertilizzante,riscaldatore 100hz
paoli50 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09293 seconds with 13 queries