Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 17:41   #14
electrospike
Guppy

L'avatar di electrospike

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a electrospike

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Martyx Visualizza il messaggio
mi intrometto pure io ^_^
Figurati Martyx, non posso che essere contento del fatto che in molti mi stiate dando una mano! =)

Originariamente inviata da Martyx Visualizza il messaggio
Dovresti fare come ho fatto io: ho passato(e passo tuttora) ore e ore a fissare il mio acquarietto per vedere se va tutto bene o c'è qualche cosa che non va ^_^
Questo è anche il mio passatempo preferito, a volte la sera mi incanto li sdraiato sul letto (ho l'acquario in camera! ) a fissarlo e mi rilassa talmente tanto che a volte mi addormento pure! hahahha!!

Originariamente inviata da saetta Visualizza il messaggio
li vedi scattare al minimo movimento, pure se ti avvicini tu,
Si questo comportamento l'ho notato però nei miei confronti solo da parte della femmina, quando mi avvicino si mette in posizione di attacco con le pinne tutte aperte e anche le 2 pettorali molto divaricate e fa degli scattini verso di me con fare minaccioso! mentre il maschio se la prende con chiunque gli passi a tiro (ma è sempre stato intollerante con gli altri diciamo). cmq sono 2 giorni che stanno in un angolino e gli altri pesci tutti dalla parte opposta... mentre intenti a pulire foglie o vetri o filtro non li ho ancora visti...stasera me li studio bene! poi vi informerò su eventuali sviluppi!

Come promesso vi allego altre foto della femmina così magari riuscite a darmi qualche conferma in più!

Page generated in 0,10596 seconds with 13 queries