Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 16:25   #15
silverhand
Pesce rosso

L'avatar di silverhand

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 9/100%
Invia un messaggio tramite MSN a silverhand

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi, ma no ...
Allora partiamo dall'inizio:
Un filtro non č un aspirarifiuti, questo non ti toglierā i residui di feci che i pesci possono lasciare in giro. Se a questo aggiungi che con ghiaia chiara questi sono molto evidenti capisci il perchč molti consigliano ghiaia di colore almeno marrone.
Verifica i valori di No2 e No3 se sono nella norma il filtro fa il suo lavoro.

Il filtro Eden 501 ce l'ho in un acquario da 56 lt (come il tuo quindi) č perfetto e non da problemi, sciegli tu se metterlo o meno, se lo fai fallo girare assieme all'attuale filtro per 1 mese oppure sposta i cannolicchi da uno all'altro.

Piante: se vuoi piante semplici cerca sul mercatino Higrophila polysperma, limnophila sessiflora, pistia, lemna minor, ceratophillum deemersum, muschio di javae cladofora. Se aspetti da 1 a 2 settimane te ne regalo io un po' di quelle che poto (tranne i muschi). Tutte piante semplici che richiedono poca manutenzione, niente CO2, eventualmente agiungi tabs da fondo.

Fauna: Potresti anche optare se ti piace il betta ad agiungerci una femmina e provare la riproduzione, oppure vai di Guppy.

Mi raccomando verifica i valori dell'acqua, e facci sapere.
[URL="http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79896"]Guida prima acquario[/URL]
Fan di Paolo Piccinelli
silverhand non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10231 seconds with 13 queries