Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 14:00   #5
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
io direi che è quasi inevitabile.... anche solo qualche decimo ma è inevitabile
Questo non dipende dall'intervento, ma dall'accuratezza delle analisi pre-intervento e dalla scrupolosità del medico.

Il mio medico (prof. Vinci Nicodemi del centro di ricerca universitaria di Forte dei Marmi, se a qualcuno interessasse...) mi ha sottoposto a 3 diverse topografie corneali nei mesi precedenti l'intervento ed ha voluto le schede del mio oculista dei 10 anni precedenti.
si, e questa dovrebbe essere la normale prassi di ogni analisi preoperatoria x ciascun paziente che si deve sottoporre a lasik lasek o prk che sia... il problema è che poi in fin dei conti tu sei solo un numero, e io credo che la scrupolosità del medico spesso si limiti a quello... non che che ti prendono sotto braccio come fossi figlio loro...
ad ogni modo i miei interventi in questa discussione non erano mirati a far polemica o a condannare nessuno, volevo semplicemente riprendere chi parla di intervento di routine e chi dice di stare tranquillo che è una cosa da niente e indolore, NON POTETE SAPERE cosa succederà poi in sala operatoria. quindi limitatevi a fare un bell'imbocca al lupo se volete
non intervengo piu che poi divento pesante
vento76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08800 seconds with 13 queries