Discussione: Help me please!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 12:38   #1
gioacchino72
Pesce rosso

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Help me please!!!!

Salve a tutti, mi presento mi chiamo Gioacchino e approfitto per salutare e congratularmi con tutti gli utenti del forum. Veniamo al dunque, mi hanno regalato causa dismissione un acquario chiuso tenerife 55 e volevo allestirlo, ma essendo privo di conoscenze in materia pensavo che Voi anime pie potevate indicarmi come allestire e far partire la vasca che misura 50 lnunghezza x 25 profondità x 32 altezza.
Già completa di scatola filtro e materiali filtranti e riscaldatore da 50W e pompa per vasche fino a 100 l con potenza regolabile.
Le mie domande devo usare il materiale filtrante presente nel filtro così com'è?
Che fondo mettere? quanto alto? Mi consigliate l'inserimento di piante all'interno? Se si quali e Cosa devo fare per far partire correttamente l'acquario quanto tempo deve maturare l'acqua? Posso usare l'acqua di rubinetto e poi con i prodotti appositi demineralizzarla?
Inoltre una volta finito il tutto che pesci e quanti posso mettere all'interno? avevo pensato per stare tranquillo dei guppy o cardinali, oppure una coppia di piccoli scalari.
Grazie a tutti attendo impaziente.-28

Page generated in 0,09160 seconds with 15 queries