Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 22:38   #10
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ne uso in quantità minima, in pratica faccio finta di avere meno litri...lo uso finchè non lo finisco e poi vediamo, ma secondo me non è quello che fa la differenza.
pintu91 i prodotti antialghe fidati che sono palliativi momentanei che appena si esaurisce il principio attivo il problema si presenta puntuale se non sistemi l'equilibrio rotto.

Ora , come puoi notare l'amica mefistosilu è giovane e appena avviata a questo hobby, o meglio a questa passione e se dovessimo consigliare a chi inizia di utilizzare la chimica per risolvere i problemi invece di consigliare in base a madre natura e ai suoi dettati, è come insegnare a un bambino che inizia a pedalare di usare le bombe per andare più forte..fa niente se poi a 40 anni è in dialisi e avrà problemi di erezione..intanto a sette anni a 15 e a 22 anni vinceva.. capito il paragone?

In acquariofilia non si improvvisa..non si dice intanto finisco la boccetta e poi vedremo..

Page generated in 0,10123 seconds with 13 queries