Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 21:57   #10
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Ormai credo sia un'operazione di routine...tranquillo...
Non è per portare sfiga al nostro amico, dio me ne scampi e liberi, ma ricordatevi che nessun intervento è di routine... L'intervento per la correzione della miopia presenta come tutti gli atti chirurgici dei benefici e dei rischi che se seppur in forte calo rispetto agli scorsi anni ci sono tutt'oggi.
Io sono miope (e non poco), lavoro quotidianamente con molti medici oculisti (molti dei quali a loro volta miopi e che indossano dunque occhiali correttivi) e che praticano le più svariate tipologie di intervento con il laser ad eccimeri... Nessuno di loro mi ha consigliato l'intervento, anzi... Quando si cade sull'argomento mi guardano e mi dicono... Lascia perdere.
immagino GreenPeace come si gratta adesso
Torno a ripetere, non è per portare sfiga a Greepeace! Ho molti amici anch'io che lo hanno fatto e si trovano bene. Se non si è capito con le sale operatorie e la sanità ci passo molto tempo e so abbastanza bene come vanno le cose. Oggi giorno c'è una corsa sfrenata verso la chirurgia/medicina plastico-estetica, ma molte volte ci si ferma a conoscere i pro e non si vogliono sapere i contro. Altro esempio? Lavoro anche con molti chirurghi plastici. Provate a chiedergli se alla loro moglie fanno le iniezioni di botux o di filler o se è una donna se mai se le farebbe...

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09441 seconds with 13 queries