Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 21:34   #10
matteo11
Avannotto

Cittā: imperia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
innanzi ringrazio tutti per le risposte dai voi date questo e davvero un bel forum.

Per quanto riguarda l acqua io l ho presa da un mio amico che la produce da se in casa, in seguito su consiglio di un negozio in zona mi ha detto di integrarla con po di sali tipo gh/kh/ph io ho utilizato solo il gh .
Per quanto riguarda i tronchi li ho fatti bollire una volta e in seguito li ho lasciati a mollo una notte in acqua bollente dopo di che ho posizionato il tutto e in fine ho riempito con acqua e dopo un 24 ore l acquaha assunto questo colore.
per quanto riguarda i pesci invece inizialmente voleco realizzare un acquario di ciclidi del lago malawi ma poi mi e stato sconsigliato per le dimensioni della vasca, quindi per il momento ho deciso di realizzare un acquario di comunita e se poi in futuro proseguiro in questo mondo passero ad un qualcosa di piu speciico

Inoltre volevo sapere se ci sono particolari indicazioni sull utilizzo girnaliero dell illuminazione (quante ore ) ringrazio ancora tutti ora posto una foto fatta come indicato da voi

matteo11 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,36791 seconds with 13 queries