Discussione: Ciao a Tutti!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 20:02   #1
Biccio
Avannotto

L'avatar di Biccio

Cittā: Reggio Emilia; Pegognaga
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a Tutti!!!

Ciao! Mi chiamo Fabrizio, sono di Reggio Emilia, ma lavoro e vivo in provincia di Mantova.

ho un acqario di 50 l che fino a un mese fa era la casa di un pesce rosso cometa (Cinzia) , vinta con un tiro di palline ad una fiera 2 anni fa, purtropo causa mi assenza per una settimana e blocco della pompa proprio mentre ero via non vi dico come ho trovato l'acqua e il povero pesciotto!...la legge di murphy č implacabile!

ora voglio ricominciare, seguendo anche i preziosissimi consigli di questo ottimo forum. mi piacerebbero i guppy e/o i platy, magari con un paio di corydoras....troppo affollato?!?

altra cosa: il fondo č quello che avevo con il carassus: ghiaia fine (3 mm circa di diametro) č troppo grossa per quel tipo di pesci?

con la Cinzia non avevo piante, ma solo 3 belle zebra stones e un aeratore, ora pensavo di eliminare una o 2 pietrone e mettere qulache piantina che non abbia necessitā di una forte luce (ho 15 W a disposizione e non intendo per ora aumentarli), oltre all' anubias che altro tipo con queste caratteristiche c'č in commercio? solo di pietra non l'aeratore non va bene?

troppe domande scusate

Grazie!
Biccio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09140 seconds with 15 queries