Discussione: Primo acquario 20lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 16:21   #2
Fluvius
Avannotto

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CapitanoNemo Visualizza il messaggio
Allora, quasi tutti i negozianti conosciuti mi sono sembrate persone affabili e sincere, e tutte hanno in comune la capacità di rifilarti sempre in modo affabile e gentile le prime fregature!!!
Parole sante, il negoziante ha due limiti naturali:
  1. Deve vendere un prodotto, e la stragrande maggioranza lo fa nel peggiore dei modi, cercando di rifilarti qualsiasi tipo di schifezza.
  2. Lui è uno e si confronta solo con la sua esperienza, quì siamo tanti che si confrontano con la propria esperienza e quella degli altri, 1 negoziante non potrà mai competere con 100 acquariofili.
Morale quì sicuramente potrai trovare più risposte che in un negozio di acquari e giuste o meno saranno sicuramente disinteressate.
Ti consiglio vivamente di rivolgerti a negozi online perché hanno i prezzi scontati del 40%. Ce ne sono tantissimi e tutti molto professionali ( aquariumline.com petingros.it zooplus.it).

Originariamente inviata da road2k Visualizza il messaggio
ok capito, cmq ho detto 20 ma è un po' + grande, ho messo dentro circa 24/25 lt anche se non cambia molto.
Meglio un caridinaio ben fatto che un acquario tropicale risicato. I caridinai sono spettacolari e danno tantissime soddisfazioni ed ognuno di noi ne ha almeno uno, io personalmente a breve ne allestirò uno.
Fluvius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08872 seconds with 13 queries