se posso dire la mia..avendo anche io un rioo 300 full mbuna..
quella luce e' comunque troppa...di qualsiasi gradazione parliate..
per la rocciata sembra vada molto meglio ma per me manca ancora qualke ritocco..
a sx (forse e' la prospettiva della foto ) mi sembra piu' grossa sulla cima che sulla base..
inoltre mi sembra di vedere una decina di sassi di medie dimensioni appoggiati su 2 grossi..non sara' a rischio di crollo?
quella di dx invece mi sembra addossata tutta sul vetro di fondo...come una parete di mattoni..
pero' ora ci sei con la dimensione delle tane...anche se in realta non essendo chiuse sul fondo cosi sono dei passaggi e delle vie di fuga che comunque non devono mancare..
ma nel complesso ti stai avicinando..so che sembrano tutte cose di poca importanza ma in un malawi con una rocciata mal assemblata non vedrai mai pattern colaratissimi o parate di pesci dominanti..(tipo le cyno hara che mi sembra tu volessi inserire..)io ne ho un trio di hara sp gallireya reef e all'inizio il maschio si dominava nella vasca..ma restava sepre azzurro spento..sposta oggi..sistema domani..ed ora gira bello bianco quasi come la carta che e' uno spettacolo..
|