Discussione: Urgente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 14:00   #1
Mr.G
Guppy

L'avatar di Mr.G

Città: Padova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Urgente

Ciao a tutti, possiedo un Cayman 60 della Ferplast con il filtro Bluwave 03, situato in camera da letto, l'acquario è in funzione da 2 mesi e 13 giorni. Da ieri fa uno strano rumore e stanotte non ho chiuso occhio, disperato, a mezzanotte o pulito la girante, coperto l'acquario con delle coperte per diminuire il rumore e mi sono messo dei tappi per le orecchie. Stamattina, incazzato -04-04-04ho deciso di spostare in salotto l'acquario, lontano da termosifoni e dalla luce diretta.
Volevo sapere:
- Quanti litri posso togliere su 60 netti per effettuare il trasporto di circa 10 metri? (considerate che l'acquario, pesa sui 100 kg, arredato e con acqua)
- Devo togliere i pesci/gamberetti? (sarebbe un'impresa tanto ardua, la vegetzaione è una foresta)
- Lo spostamento durerà circa mezz'ora (svuotare + spostare + rimettere l'acqua), pensate che debba togliere il filtro e metterlo in un secchio?

Da questo momento sconsiglierò per sempre gli acquari Ferplast, i loro filtri fanno letteralmente cagare-04-04-04-04-04!
Mr.G non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,38193 seconds with 15 queries