Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 11:26   #20
fullfla
Plancton
 
Registrato: Jan 2011
Città: pisa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
no, figurati anche a me piace molto conoscere le esperienze altrui, anche perchè in campo di uova sono ancora inesperta. come già scritto è la prima volta che riesco a farle fecondare salvandole praticamente tutte!

comunque perfetto per le testate, devi solo capire se sono testate "amorevoli"!

osserva quando la prende a testate, escludo la questione del cibo, però guarda se quando gli dai il cibo la "picchia" sempre!se così non è credo tu lo possa escludere!

comunque devi sempre tenere presente che per l'accoppiamento sono assillanti.
tutti i maschi rincorrono letteralmente la femmina e sono anche piuttosto violenti, nota se questo corrisponde a ciò che vedi o se le testate sono saltuarie!

per i pallini bianchi è strano, ad uno esce una sorta di chiazza più chiara sulla fronte, ad un'altro una serie di pallini a corona, un'altro ancora non mostra nulla di tutto ciò...sono strani!

se hanno deposto è matematico che abbiano mangiato tutto, i miei le prime 3 volte si sono fatti una scorpacciata di uova. appena ne vedevo una c'era già il pesce che andava a mangiarla!

purtroppo ci vuole pazienza, io ho comprato una vaschetta in plastica che allestisco appositamente per la deposizione!

fai così, ora ti aggiungo tra gli amici così, se hai qualche dubbio, appena si presentano i "sintomi" mi mandi un messaggio. anche perchè non entro molto spesso nel sito!
fullfla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13412 seconds with 13 queries