Discussione: pangio kuli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 10:36   #3
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao, io ne ho messi 6 in un acquario di circa 100lt, con fondo di sabbia-ghiaia fine e tanti nascondigli...
so che sono molto timidi e semmai escono col buio o a luce bassa infatti ogni tanto qualcuno lo vedo in giro, ma altrimenti NON si vedono...
sono da compagnia infatti minimo 3-4 o più... sui valori dell'acqua non me li ricordo, ma io ho un ph 6,8/7
infilandosi sotto la sabbia non rovina le radici delle piante.

tante informazioni le trovi cercando le schede adatte, che ora non ho sototmano se no te le linkavo.

una cosa sui Pangio kuhlii, non pensare che li metti nell'acquario e facciano branchetto stile caracidi o che facciano pulizia del fondo come un corydoras... questi pesci sono molto carini ma sono molto timidi ed amano nascondersi... io ne ho inseriti 6 e ne ho visti 6 il giorno dell'inserimento 3 mesi fa... poi una sola volta ne sono riuscito a vedere 3 tutti insieme... recentemente ne vedo spesso uno perchè mi si infila nel filtro e non riesco neanche a tirarlo fuori perchè fa su e giu tra la lana di perlon... ma come ci è entrato probabilmente ci esce.
gli altri? boh... visto che non li vedo potrei pensare che siano addirittura morti... ma invece conoscendo la natura del pesce, è probabile che siano belli e tranquilli ma tutti nascosti.

ciao

Page generated in 0,08862 seconds with 13 queries