Discussione: Aiutatemi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 10:28   #2
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Francesco. Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e consigli.Come potrete leggere ho un acquario di 120lt con sabbia corallina spessa e un filtro biologico,credo che dopo un'anno e mezzo che tutto filava liscio credo che ora non vada più come prima.Nel mio acquario si stanno formando numerose alghe rossicce sulla roccia e in particolare anke sul fondo,cosa mai accaduta fino ad ora,inoltre ho un'euphylia che ne sta risentendo e anche un discosoma a contrario di xenia e lobophyton che stanno bene cosa dovrei fare ? cambiare la sabbia ? aggiungere un potente schiumatoio ?
p.s avevo intenzione di cambiare acquario ma non so se sarà subito possibile quindi vorrei risolvere la questione.
p.p.s Grazie a tutti e scusatemi se ho sbagliato sezione !
Potresti cominciare ad aspirare via la sabbia e tutto quello che si e accumulato nel tempo sotto che ora potrebbe averti creato il problema........hai cambi d'acqua regolari settimanali aspira via la sabbia, e vedi se risolvi.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08471 seconds with 13 queries