Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2011, 01:37   #32
Vic Mackey
Imperator

L'avatar di Vic Mackey

Cittą: Verona Beach (dentro un gasteropode vuoto)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 0 al momento
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Vic Mackey

Annunci Mercatino: 0
Per il discorso avvocato o hai un penalista tuo amico che ti puoi consigliare, o hai un tuo di fiducia o altrimenti eviterei, purtroppo conosco bene la specie e cercano solo di mangiarci sopra.

Dentro in tribunale comunque ti verrą solo chiesto dal giudice di confermare o meno il SIT (IL verbale di sommarie informazioni che hai rilasciato alla stazione), proprio per evitare rivalse da parte dell'imputato, trattandosi tra l'altro di un fatto piuttosto irrisorio (senza nulla togliere alle tue giuste preoccupazioni sia chiaro), quindi non necessita di specifiche verbale in quanto il sottufficiale dei CC dovrebbe aver gia scritto dettagliatamente tutto quanto e successo e visto da parte tua.

Per il tribunale puoi rimandare, ma non saltare, purtroppo serve la tua "conferma dei fatti", ma come ti dicevo sopra non ti preoccupare.

Il ghanese probabilmente, tieni conto che non ho letto l'annotazione dei cc e nemmeno il tuo SIT e non ho capito dettagliattamente i fatti (non so se lo hanno arrestato e denunciato per rissa, porto abusivo d'armi improprie etc), ma credo verrą solo denunciato a piede libero (a meno che non abbia un bel po di precedenti specifici, ma un bel po), quindi pagherą forse una multa salata, difficilmente verra condannato o almeno non subito.

Sta gentaglia non va a implicarsi in vendette rischiando la vera galera per delle stupide denunce, rischiando carcere, rimpatrio e quantaltro..

Se hai bisogno se mai ce l'hai ancora il mio numero no? Perche il tuo l'ho perso!!!

Per i discorsi nefandi che ho sentito su sto post riguardo l'omertą etc preferisco non commentare invece.
http://www.gocciabluveneto.it/
Vic Mackey non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09851 seconds with 13 queries