...ragazzi precisiamo...per me è scarafaggio
colui che vive di espedienti o criminalità....io da me ho 2 collaboratori domestici cingalesi che hanno le chiavi di casa.....gli pago contributi e tasse e grazie a me ed altri datori di lavoro coscienziosi, sono riusciti addirittura a far venire qui i loro figli per dargli un futuro migliore.
Loro sono molto meglio di tantissimi altri italiani che in ditta da me vengono a cercare lavoro e dopo 1 mese vanno via perchè è faticoso.................
Io detesto tutti coloro che vogliono avere facili guadagni e vita agevole....e la definizione di scarafaggio è indipendente dalla razza!!!!!!!!!!
Spero di aver chiarito il concetto!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giuseppe rametta
|
|
Originariamente inviata da stefano66
|
salvicu77 di scarafaggi ce ne sono parecchi anche italiani
|
pienamente d'accordo...molti ragazzi extracomunitari lavorano 20 ore su 24 per 20 euro se gli và bene...
|
...a bhe lì peppino sai come la penso..........lì i veri sfruttatori indegni sono i datori di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!bisogna avere rispetto prima di tutto per l'essere umano e poi per tutto il resto........per questi schiavisti ci vorrebbero altri metodi persuasivi e correttivi...altro che le carezzine previste dalla legge italiana.....poi stai certo che così capirebbero di dover pagare in maniera giusta il personale (italiano o straniero)!!!!