Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-2011, 21:01   #22
salvicu77
Ciclide

L'avatar di salvicu77

Città: Siracusa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite MSN a salvicu77

Annunci Mercatino: 0
...ragazzi precisiamo...per me è scarafaggio colui che vive di espedienti o criminalità....io da me ho 2 collaboratori domestici cingalesi che hanno le chiavi di casa.....gli pago contributi e tasse e grazie a me ed altri datori di lavoro coscienziosi, sono riusciti addirittura a far venire qui i loro figli per dargli un futuro migliore.
Loro sono molto meglio di tantissimi altri italiani che in ditta da me vengono a cercare lavoro e dopo 1 mese vanno via perchè è faticoso.................
Io detesto tutti coloro che vogliono avere facili guadagni e vita agevole....e la definizione di scarafaggio è indipendente dalla razza!!!!!!!!!!
Spero di aver chiarito il concetto!!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da giuseppe rametta Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
salvicu77 di scarafaggi ce ne sono parecchi anche italiani
pienamente d'accordo...molti ragazzi extracomunitari lavorano 20 ore su 24 per 20 euro se gli và bene...
...a bhe lì peppino sai come la penso..........lì i veri sfruttatori indegni sono i datori di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!bisogna avere rispetto prima di tutto per l'essere umano e poi per tutto il resto........per questi schiavisti ci vorrebbero altri metodi persuasivi e correttivi...altro che le carezzine previste dalla legge italiana.....poi stai certo che così capirebbero di dover pagare in maniera giusta il personale (italiano o straniero)!!!!

Ultima modifica di salvicu77; 08-05-2011 alle ore 21:07. Motivo: Unione post automatica
salvicu77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09119 seconds with 13 queries