..bruttissima storia...vorrei esprimere il mio pensiero/consiglio in merito, lasciando per me stesso, alcune affermazioni o idee molto pesanti, per le quali rischierei di essere bannato o addirittura denunciato per apologia al fascismo/nazismo....detto ciò, credo che colui che debba avere paura di qualcosa, è lo scarafaggio ghanese (..mi scuso e sono costernato con gli scarafaggi per l'accostamento...) perchè è lui che deve rispettare le regole di un paese civile e democratico qual'è l'Italia.
Non so se lui abbia un permesso di soggiorno o sia clandestino, in ogni caso con un processo in corso, sta rischiando davvero di essere buttato fuori.........
Io al tuo posto, in quanto titolare di un locale pubblico come è un bar, mi attrezzerei per bene con un bel porto d'armi legalmente denunciato, a patto però di avere la predisposizione per le armi e l'addestramento, perchè avere una pistola e non saperla usare è gravissimo.
Chiedi aiuto alle istituzioni e sono certo che ti sosterranno al 100%.....CHIEDO SCUSA SE QUALCUNO SI E' SENTITO OFFESO DALLE MIE AFFERMAZIONI, MA VI GIURO CHE MI SONO DAVVERO LIMITATO!!!!!!!!!!!!
Da padre di famiglia che tutti i giorni si alza per andare a lavorare, ritengo davvero indegno che moltissimi scarafaggi facciano i loro affaracci a casa nostra mettendoci anche paura e minacciando le nostre mogli ei i nostri figli!!!!!!!!!!!
Per queste ragioni ho un ammirazione per la Lega e specie per Maroni, che sta provando a ripulire il territorio.......ma le ronde voi nel NORD EST non le fate più?????????????è stata una bolla di sapone????????quella è davvero un ottima idea se fatta bene!!!!!!!!!
In ogni caso in bocca al lupo, credimi hai tutta la mia solidarietà, te lo dice un siciliano idealista che crede nell'esistenza di un giorno, in cui il mondo possa essere ripulito al 100% dalla criminalità!!!!!!!!!!!!!!