|
Quote:
|
valore di kh ?
vedendo il tuo valore di GH (alto) avrai sicuramente anche un kh alto.. giusto ?
e con un kh alto.. mi spiace ma il ph non lo farai mai scendere
|
il test del kh non ce l'ho...oggi lo prendo visto che da come ho capito è importante anche per calcolare la quantità di co2 in acqua..
|
Quote:
|
Le andrai a riprendere non prima del 30/05/11
|
certo, aspetto il mese di maturazione e mi concentro sulla fauna :)
|
Quote:
|
Le considerazioni sono infatti da fare su che idea di ambiante vuoi ricreare e che pesci vuoi inserire.
|
ancora non so che tipo di pesci mettere...per ora mi sto concentrando sulla crescita delle piante, poi con la mia ragazza decido su come popolarlo :)
|
Quote:
|
Hai anche 84 watt su 150 litri...una pianta rossa per dare colore la metterei, magari nel centro dove c'è più luce
|
a dir la verità gia c'è una rotola..sono 4 steli..e da come sto notando sembra aver "preso"..ho visto che sta iniziando a crescere il ciuffetto rosso :)
|
Quote:
|
Aggiungere solo dei piccoli sassi tondeggianti/appiattiti sul frontale magari colore marrone bordò, solo per dare movimento.
Per il resto complimenti anche per la scelta del colore del fondo.
Per il fondo, intendi mettere un cartoncino dietro la vasca? Potresti anche osare un colore diverso...non è detto che serva per forza nero
|
per i sassi vedo se riesco a trovarli nei due negozi sotto casa , grazie per la dritta ;)
lo sfondo l'ho comprato ieri sera ed è uno sfondo di quelli bicolore nero avanti/blu dietro..dopo lo metto e posto la foto :)