|
Quote:
|
Però vedi ti posso dare ragione Fabio su quasi tutto ma la scortesia un negoziante non posso tollerarla.
|
Certo su questo sono d'accordissimo anche io!
|
Quote:
|
Vedi quello lo capisco che il negoziante deve sottostare al corriere e grossista... ma un minimo d'interessamento. Se MarxK 1980 gli dice guarda smonto la vasca ho bisogno delle piante il tal giorno io dico negoziante che mi voglio tenere il cliente dico:"aspetta prima di smontare, a me dovrebbero arrivare mercoledì ma se il corriere non arriva od il fornitori fa casini potrebbe anche non arrivare per tempo guarda se mi dai il numero di telefono quando arrivano ti chiamo" Vedi l'interessamento del negoziante...
|
E anche quì ti do ragione, a volte con poco sforzo si può dare un buon servizio.
|
Quote:
|
A proposito di ritardi, Fabio ma la cryptocoyne parva ancora niente?
|
Guarda sinceramente ho guardato varie volte sinceramente mi secca comprare Anubias perchè ce l'hanno tutti, Tropica è carissima e non da gran che più degli altri. Ora sto cercando diverse specie di piante tra cui la parva, vediamo se si rintraccia qualcosa che non sia delle solite aziende e a buon prezzo. Tanto per Cesena vediamo di fare un bel carico...
ciao
Fabio