|
Originariamente inviata da silverhand
|
Anche vivere con il ragionamento "è di marca quindi è miglore" è sbagliato.
Il milwakee ha un errore di +/- 0,2 questo vuol dire che se si legge 7.0 di Ph questo può essere 6,8 come 7,2.
Quello che guardavo io ha un errore di +/-0,01 questo significa che se leggo 7.0 può essere 6.99 o 7.01. Questo significa che il secondo è semplicemente più preciso.
Certo che il primo essendo più semplice da trovare sarà riconosciuto come un buon prodotto da molti acquariofili, ma non è detto che il secondo non sia miglore.
PS anche io sarei interessato a sapere dove hai trovato il Milwakee a 60€ se possibile anche in mp.
Se a questo ci aggiungi che costa anche di meno!
Detto questo io ho appena comprato un eletrotermostato per gestire sia il termoriscaldatore che le ventole di raffreddamento. Costo totale 20€ perfetto!! Unico problema tempo di consegna circa 3 settimane. Per il resto niente da dire.
|
Non ho mai ragionato nell'ottica"viva l'attrezzatura di marca, abbasso il resto" e lo dimostrano i vari pezzi comprati su ebay da posti tipo singapore e malesia(un esempio, contabolle, skimmer di superficie)... Dico solo che preferisco correre il rischio di avere un pH 0.2 punti diverso rispetto 0.01 ma sapere che quell'apparecchio viene da posti con esperienza pluriennale e riconosciuta in quello che fanno, e dove le cose sono fatte di sicuro a regola d'arte(mentre degli altri non so quanto sia possibile dirlo)... C'è da dire poi che tendo più a fidarmi dei pareri di quelli che hanno un oggetto e lo hanno provato e usato(o viceversa, scartare l'oggetto che è stato giudicato negativamente, o non comprato da nessuno), piuttosto che leggerne semplicemente le indicazioni e le qualità, perchè ogni oste ti dirà che ha un vino favoloso...
Un'ultima cosa: il regolatore della T° è della Haquoss? Se lo è, è uguale al mio, è splendido, io gestisco anche il cavo sottosabbia!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)