Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-05-2011, 14:13   #53
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zucchen Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Cri non sei un caso a parte ma quella foto non la considererei un DSB bello e funzionante funzionante a livello batterico si....me a livello estetico è un cesso.
dell estetica sai che mi frega ,ormai mi conosci
per me basta che funziona,purtroppo è un cesso perchè sono partito male ,primo dsb e ho fatto errori .. però la soddisfazione per me è farlo funzionare senza benthos e senza aver mai inserito batteri o rocce vive .. ti pare poco.. la prossima guardiamo l estetica
Cri certo che ti conosco.....però bisogna che capisci che tu avresti avuto lo stesso risultato (e anche meglio) se avessi allestito un DSB come si deve, faccio per farti capire che una cosa così (parlando a livello batterico) l'avresti avuta anche con un secchiello di calfo, che a livello batterico offre le stesse qualità
Sono daccordo con te e l'ho sempre detto che potevi riuscirci a farlo partire senza rocce e attivatori batterici, però come hai ammesso ora gli errori gli hai fatti come è giusto che sia e se non li avessi fatti ora avresti la sabbia quasi bianca e gli stessi valori.

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14615 seconds with 13 queries