Discussione
:
aiuto!!!! la mia vasca ha grossi problemi
Visualizza un messaggio singolo
06-05-2011, 08:13
#
43
zucchen
Imperator
Città: roma
Collabori con: Reef Project soc.coop.
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
stefano66
Originariamente inviata da
zucchen
se pensi a una roccia viva ,li c è poco da ravanare ,per me il dsb funziona paro paro a na roccia,nè piu nè meno
avevo letto un articolo dove spiegava che le rocce funzionano anche loro grazie ai ravanamenti
------------------------------------------------------------------------
per me l articolo può scriverlo anche gesù cristo.. è la pratica che conta ihmo... ci sono tanti miti da sfatare ancora,lo vedi mito busters in tv ?
prendo sempre come esempio la mia vasca..forse risulterò ripetitivo.. però io non ho inserito nulla ,ho il fondo popolato solo da batteri che provengono dal rubinetto o dall aria , carbonato, rocce in resina e 3-4 rocce morte,nulla di piu ..ho le stelle marine ma le ho tolte quasi tutte perchè stavano morendo non avendo sabbia da spazzolare visto che ho riempito la superficie sabbiosa di corallina media per non far andare in giro la sabbia.. ora si sta riempiendo di sedimenti e ciano e piu passa il tempo e piu migliora ,senza che nessuno smuove il fondo.. piu schifezze vengono e piu i coralli migliorano ... come la vecchia vasca
09:14
.
zucchen
Profilo
Invia un messaggio privato a zucchen
Vai al sito di zucchen
Visualizza messaggi di zucchen
Page generated in
0,10302
seconds with
13
queries