Discussione: il mio acquario..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 15:00   #15
Patrizia12
Plancton

L'avatar di Patrizia12

Città: Pralormo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao io sono nuova di quest'esperienza e sicuramente il mio parere varrà molto meno degli esperti sopra di me.
Ma io ho avviato l'acquario a fine febbraio e adesso a maggio non ci penso ancora a metter dentro dei pesci o coralli seri; ho inserito da qualche giorno gamberetti, cromis e alghivori o comunque essenzialmente pulitori considera che stamane uno si è già suicidato con un bel balzo notturno!!
Ovunque tu legga ci voglio almeno 6 mesi per capire se il lavoro che stai svolgendo è corretto ed altri 6 per verificare che non dovrai rifare tutto.
Hai un pezzo di mare in casa non è così semplice creare un ambiente che solo la natura può mantenere stabile; ci si prova ma ci vuole molta molta pazienza.
Anche se parli di pesci piccoli sono creature impegnative mi fà un po tenerezza sapere che stanno facendo da cavia....
Comunque io quei pesci prima di settembre ottobre non li inserirò ammesso che tutto proceda per il meglio.
Non vorrei ripetermi ma il negoziante che ti ha venduto quei pesci si è informato su cosa c'era nel tuo acquario e da quanto tempo era avviato? O ha pensato solo all'abbinamento dei colori ??
Patrizia12 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22434 seconds with 13 queries