Discussione: Killifish longevi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 12:58   #44
Lo-renzo
Pesce rosso
 
L'avatar di Lo-renzo
 
Registrato: Feb 2009
Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 948
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Suvvia Mario e Bob!
Non siate così puntigliosi su queste frasi senza senso
Il mio era solo un intervento per "stemperare" gli animi su questa eterna discussione tra vasche spoglie o allestite (discussione che, a mio parere non avrà mai fine)...
Detto questo mi sono sentito ulteriormente libero di scherzare tra di noi in quanto siamo sempre i soliti 4 e bene o male ci conosciamo tutti e onestamente non pensavo una piccola battuta potesse arrecare sittanto fastidio per non poterci neppure sorvolare....inoltre conoscendo la sezione killi si può dire che l'OT è sempre stato un punto fisso in quanto in ogni discussione si inizia a parlare di qualcosa e si finisce su completamente un altro tema intervallando il tutto con battute e risate....
Aggiungo un ulteriore inoltre!Non credo che l'autore del topic ne avrà a male in quanto:

Originariamente inviata da Zerios Visualizza il messaggio
avevo pensato a dei killi ma l'allestimento troppo spartano che richiedono e il cibo vivo mi stanno facendo cambiare idea
e quindi siamo bene o male al punto di partenza...ovvero stiamo parlando tra di noi e basta i soliti 4...

Tuttavia se il mio messaggio ha recato fastidio a qualcuno di voi mi scuso in primo luogo con chi si è sentito in qualche modo toccato dal mio intervento ed in seconda battuta chiedo scusa a Zerios autore del topic per averlo inquinato con un mio messaggio!
Detto questo se i moderatori lo riterranno opportuno che il mio post venga rimosso in quanto inutile e senza senso ( ma di post inutili e sensa senso ce ne solo parecchi compreso il tuo ultimo Mario (ben venga fare pubblicità alla convention di AIK, di cui sono socio, ma a questo punto se si vuol fare i puntigliosi meglio aprire un topic tutto per questo evento invece che "inquinare" i topic altri,no? )
Senza alcun rancore o problema da parte mia vi saluto e vi auguro una buona giornata!
Ciao a tutti!
__________________
Ciao!
Lorenzo

Lo-renzo non è in linea  
 
Page generated in 0,13467 seconds with 14 queries