|
DanyVI76 la tua presa di posizione, sebbene giustificata da esperienze personali sicuramente poco felici, è forse un po' troppo diretta e spietata contro un popolo che, come tutti i popoli, conta gente buona e gente cattiva..... Purtroppo quando c'e' immigrazione incontrollata c'e' altissima probabilità di avere molta gente con cattive intenzioni. In Italia oltretutto è risaputo che la giustizia per certi aspetti è pressoche' inesistente e questo favorisce ulteriormente l'immigrazione clandestina a scopi malavitosi. Questo pero' non vale solo per i rumeni, ma anche per gli albanesi, i marocchini, gli slavi ed ora ci saranno ondate anche di tunisini e libici.
In un mondo aperto alla globalizzazione non possiamo e non dobbiamo incagnirci contro un popolo specifico ma combattere la criminalità di qualunque natura e origine essa sia....
Per rispondere un po' anche a pietropal, nei miei interventi in questo topic (ma mi è parso anche negli interventi di altri utenti ) non ho mai fatto riferimento ad extracomunitari. Mi soono riferito a "gentaglia" o "feccia umana" indistintamente senza far riferimento a nessuna popolazione in particolare..... Il mio evetuale razzismo non è indirizzato ad un'area geografica, bensì ad un popolo (il popolo degli immigrati clandestini) che in Italia viene solo con cattive intenzioni.
A mio parere, il disagio che si sta percependo in questo forum (e non solo), non credo che sia di carattere razziale, ma semplicemente di insostenibilità di una situazione che sta sempre piu' degenerando senza poter essere arginata dagli organi di tutela dello stato ( polizia e legislazione )
|