Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2011, 01:02   #4
84giga
Batterio

L'avatar di 84giga

Città: Pachino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: un 80l più una vaschetta d'accrescimento avannotti
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Folesaur Visualizza il messaggio
ma infatti dovrebbe essere così, se non sbaglio una cuffia dovrebbe essere collegata alla cuffia opposta, che poi è collegata da un filo al reattore meccanico, ma però i fili che compongono le cuffie originali sono formati da 2 fili basta che li tagli e gli togli la guaina, non so se mi sono spiegato bene, e se ho capito il tuo problema, quindi prima di tagliare qualcosa io aspetterei un parere più autorevole :); cmq io avevo messo tutti ballast elettronici ricavati dalle compatte senza problemi di montaggio, solo che dopo qualche tempo (mese) si sono bruciati tutti uno dopo l'altro, non ho mai scoperto il perchè...ora gli ho messo dei reattori meccanici da pochi euro e amen...
Anche a me è successo che dopo un mese si è bruciato...anche il secondo...alla fine ho comprato un bel reattore elettronico da 40w e gli ho collegato i miei due t8 da 18w. Problema risolto

Page generated in 0,08665 seconds with 13 queries