Discussione
:
pazzi o normali? vediamo se rispondono tutti
Visualizza un messaggio singolo
04-05-2011, 23:00
#
53
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Normalità è amare il proprio acquario e cercare di far star bene gli animali. Troppo spesso scordiamo che un corallo marrone non è che stia male ma semplicemente ha più zooxantelle. Cercare di "usare" questo bellissimo hobby per rilassarsi ....
Pazia (buona) è chi cambia ... ehm ... la plafo solo perchè non ottiene le
sfumature
volute spendendo un botto di soldi.
Da ricovero chi ci perde il sonno facendosi venire il mal di fegato perchè la vasca del vicino ha una tonalità di rosa più bella della nostra
[/QUOTE]
buona anche questa (da ricovero...... ALGRANATI ) che è stato tutta la motte con il ventilatore
Pazzia (buona) è chi cambia......(da ricovero CILIARIS) ha speso un bordello per la plafo a led ed è ritornato ai t5 ed ora non so se ho capito bene sta comprando i ballast lumatek per i lumenark
[/QUOTE]
vedi bigjim tu parli tanto per parlare senza sapere di come stanno le cose realmente,per me è da pazzi spendere un botto di soldi come dici tu[se sà mia moglie quanti soldi tolgo alla famiglia] solo per avere una vasca piena di zoxantelle quando puoi praticare un altro hobby meno costoso e ti rilassi ugualmente,io non sono pazzo e neanche fesso si è vero ho speso come dici tu un bordello di soldi per la plafo a led ma dopo averla utilizzata un anno lo rivenduta riprendendo tutti i miei soldi quindi chi e il pazzo?stò comprando i lumateck perchè voglio utilizzare le hqi di inverno e i t5 d"estate perchè faccio funzionare il cervello per risparmiare sui consumi,quindi sei pregato di non dire sempre cose insensate tanto per sparare *******.se poi come ti ho sempre detto sei contento delle tue zooxantelle io purtroppo non avendo altri hobby e vizi preferisco cambiare una plafo solo per avere delle sfumature migliori altrimenti perchè dovrei spendere un botto di soldi? per avere solo dei coralli smarronati emm scusami carichi di zooxantelle[questa mi piace più dello smarronamento]
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09171
seconds with
13
queries