|
Originariamente inviata da berto1886
|
si va bè... ovvio che ognuno dice che il suo prodotto è miracoloso...
|
Berto, non ho capito se ti riferisci alla Dennerle o all'Askoll.
Come ho già detto, non so nulla dello Stabilizer chimico dell'Askoll, ma l'idea del gel proposta da Dennerle la sto usando col fai-da-te in diversi acquari, da parecchio tempo, e posso garantire personalmente che funziona alla grande.
Il topic "Tutto sulla CO2 in gel" (nella sezione "Fai da te") ha un successo enorme, si arricchisce continuamente di gente che si avvicina alla CO2 grazie alla semplicità e al bassissimo costo di quel metodo.
Senza rischi.
Il link che ho in firma, che riassume i risultati raggiunti, è diventato "Topic del mese".
Sono mesi che partecipo alla discussione, e non c'è stato ancora nessuno che ha detto: "Ragazzi, grazie di tutto, ma i risultati sono pessimi. Domani compro la bombola!"
Al contrario, c'è un amico di Napoli che già usa l'impianto tradizionale in un mini-acquario da 24 litri; ora che ne ha allestito un altro, da 35, ci ha messo i lieviti.
Mi dispiace sembrare insistente, ma se perfino Dennerle propone quel metodo fino a
160 litri... Cristosanto! DENNERLE!!! Il marchio di acquariofilia più famoso al Mondo...