Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 20:57   #389
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bigjim766 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da geribg Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Nutrivo e nutro tutt'ora fortissimi dubbi sulla durata stessa dei LED, e sopratutto riguardo alla loro effettiva velocità di decadimento, nutro fortissimi dubbi sulla riproducibilità del colore dei vari diodi. Tutte queste persone che cambiano e tornano al vecchio in un modo o nell'altro perchè o per come non mi fanno pentire di aver cambiato la mia plafo HQI con un'altra HQI...
Ribadisco ancora una volta quanto ho detto più e più volte... Trovatemi una vasca da urlo nata illuminata a LED e partita da talee (tutti sono capaci di sbatterci dentro le colonie da 20 cm e dopo dire che i LED funzionano) e cambio idea subito.
Hai già detto quasi tutto tu... aggiungerei:

trovatemi una vasca coi coralli marroni che dopo 6 mesi ha animali cresciuti e colorati e mi convinco immediatamente
Pienamente dacordo , e tutto quello che penso a riguardo sul argomento led
quindi tu sei convinto che un zucchen ho un dodarocs se montassero una plafo a led non ci riuscirebbero a far colorare dei coralli marroni in 6 mesi?io credo che se uno è bravo con qualsiasi illuminazione ottiene risultati se invece uno è scarso neanche con le 1000w li colora
CILIARIS ho dei dubbi è perchè non lo fanno io penso che Donato potrebbe pure far fare un test a loro, tanto che Dodarocs ha montato le plusrite da 20.000
-05-05-05-05-05 solo tu puoi avere dubbi,le plusrite da 20000 sono un cesso infatti franco le a provate solo una settimana,comunque credo che franco ti cambia il colore ad un sps anche con una plafo t8

Page generated in 0,09783 seconds with 13 queries