Discussione
:
(FAI DA TE METTETE FOTO)Ma secondo voi.........led o non led questo è il dilemma
Visualizza un messaggio singolo
04-05-2011, 20:57
#
389
CILIARIS
Imperator
Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
bigjim766
CILIARIS
geribg
Wurdy
RobyVerona
Nutrivo e nutro tutt'ora fortissimi dubbi sulla durata stessa dei LED, e sopratutto riguardo alla loro effettiva velocità di decadimento, nutro fortissimi dubbi sulla riproducibilità del colore dei vari diodi. Tutte queste persone che cambiano e tornano al vecchio in un modo o nell'altro perchè o per come non mi fanno pentire di aver cambiato la mia plafo HQI con un'altra HQI...
Ribadisco ancora una volta quanto ho detto più e più volte... Trovatemi una vasca da urlo nata illuminata a LED e partita da talee (tutti sono capaci di sbatterci dentro le colonie da 20 cm e dopo dire che i LED funzionano) e cambio idea subito.
Hai già detto quasi tutto tu... aggiungerei:
trovatemi una vasca coi coralli marroni che dopo 6 mesi ha animali cresciuti e colorati e mi convinco immediatamente
Pienamente dacordo , e tutto quello che penso a riguardo sul argomento led
quindi tu sei convinto che un zucchen ho un dodarocs se montassero una plafo a led non ci riuscirebbero a far colorare dei coralli marroni in 6 mesi?io credo che se uno è bravo con qualsiasi illuminazione ottiene risultati se invece uno è scarso neanche con le 1000w li colora
CILIARIS ho dei dubbi è perchè non lo fanno io penso che Donato potrebbe pure far fare un test a loro, tanto che Dodarocs ha montato le plusrite da 20.000
-05-05-05-05-05 solo tu puoi avere dubbi,le plusrite da 20000 sono un cesso infatti franco le a provate solo una settimana,comunque credo che franco ti cambia il colore ad un sps anche con una plafo t8
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09783
seconds with
13
queries