Discussione: caro benzina
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 20:44   #3
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da RobyVerona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ACE65 Visualizza il messaggio
Se fosse per me la porterei a 3€ al litro così magari la gente la smette di andare a prendere il pane con l'auto, o accompagnare il pargolo a scuola in macchina quando è a duecento metri.
CIAO
Fondamentalmente ti do ragione... La macchina è indiscutibilmente utile ma molte volte se ne abusa. Io da anni mio muovo più che posso in scooter, sia estate che inverno oltre alla maggiore comodità a fine mese si sente una bella differenza anche in termini economici.
Bella roba...alla faccia di chi la usa per andare al lavoro o altre necessità
Scusa Roby ...ma cosa c'entra se usi lo scooter ? la paghi meno la benzina per il mezzo che hai ?
No no Abra, la benzina la pago come tutti gli altri ma se con la mia macchina (mercedes classe A 1500 benzina) in urbano faccio circa 12/13 con un litro, con il mio scooter (majesty 400) arrivo a passare tranquillamente i 30 con un litro, con lo scooter di mia moglie (agility 125) si arriva ai 38 km/lt. In un'anno "macino" circa 10000 km in scooter io e 5000 km mia moglie, la macchina non arriva a 4000 km/anno. Fate due conti voi e capite benissimo che sul bilancio a fine anno, contando il fatto che in famiglia c'è solo una macchina e di quello che si risparmia in benza l'idea di andare in scooter proprio cattiva non è...

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11304 seconds with 13 queries