Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 17:47   #16
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Landomagik il piano di alimentazione può andare bene, per quanto riguarda le zucchine agli ancistrus io gliene do una per uno ogni sera o la mattina presto quando le luci sono spente: non ti preoccupare se all'inizio le rifiutano: insisti a proporle poi ne andranno pazzi.

Quote:
Scusate ma NO3 e NO2 secondo me non sono molto buoni, o mi sbaglio?
Perché? gli No3 sono nella norma e gli no2 riporta un valore inferiore di 0,3 mg/l. che in molti test tipo Sera, Tetra è il valore più basso.

Quote:
Io toglierei anche il botia.
Per trovare una sstemazione ai pesci in eccesso, credo che sul mercatino non avrai grosse difficoltà
concordo pienamente.

Quote:
ah, l'aeratore puoi anche toglierlo del tutto, perchè se lasci la CO2, non lo accenderai mai.
qui dissento perché se ha messo il tubicino sotto al fondo non ha senso levarlo creando un bel macello in vasca, poi potrebbe servire, ma spero di no in caso di problemi o con l'utilizzo di medicinali.
Originariamente inviata da ilVale Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
Quote:
ah, l'aeratore puoi anche toglierlo del tutto, perchè se lasci la CO2, non lo accenderai mai.
qui dissento perché se ha messo il tubicino sotto al fondo non ha senso levarlo creando un bel macello in vasca, poi potrebbe servire, ma spero di no in caso di problemi o con l'utilizzo di medicinali.
Ah, pardon, non avevo capito che l'aveva messo sotto al fondo
Gli ho detto di toglierlo solo perchè di solito se devo intervenire con i medicinali io preferisco separare i pesci malati in un'altra vaschetta, togliendoli dalla vasca principale.
In ogni caso, salvo casi di emergenza temporanei, non lo userà mai.
Per quanto riguarda il cibo allora adotterò il piano che ti ho postato ieri sera (per il concelato quanti quadretti mi consigliate?) e proverò con le zucchine bollite. L'importante è metterle nella vasca a luci spente giusto?
L'aereatore è sotto la ghiaia ed è istallato nel colosseo lo tengo comunque perchè mi piace come stile avere l'aereatore e poi perchè gli ancistrus ci vivono costantemente dentro! milimito a non accenderlo più :)
Adesso provo a vedere se qualcuno vuoi i miei scalari e le mie velifere
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09985 seconds with 13 queries