Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 12:11   #16
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Città: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
A mio parere seguire un hobby non e' pazzia, anzi stimola la mente e impegna il tempo libero. Purtroppo il problema è che un hobby, sempre IMHO, produce assuefazione... cioè siamo portati a desiderare sempre di più per migliorare sempre di più.... per cui si comincia con una vaschetta da 100 litri, poi si passa al marino da 300, poi si vede la vasca da 800 che permette soluzioni estetiche fantastiche e si desidera la vasca da 800, poi arriva il nuovo schiumatoio, poi il nuovo controller, il simulatore di maree e così via.....
Ora è il turno delle plafoniere led... non sono sicuro che si tratti puramente di una moda (non credo che chi compra una plafoniera lo faccia solo per sfoggiarla negli album fotografici del forum), sono sicuro che, come nel resto del campo dell'illuminazione, anche in acquariologia sarà il futuro, tuttavia, oggi, è senz'altro una spesa che può lasciare a bocca aperta e quindi al limite della follia..... a mio parere diventa normalità laddove ci si può permettere l'acquisto, pazzia laddove per acquistarla si devono fare sacrifici o rinuce che a volte possono convolgere anche l'intera famiglia.
Ognuno di noi deve farsi l'esame di coscienza e darsi la risposta da se
savo69 non è in linea  

Page generated in 0,13179 seconds with 13 queries