un saluto a tutti voi di acquaportal mi chiamo luca e mi sto preparando a passare da una vaschetta di un 100 litri ad una di 200, o molti dubbi su come fare il trasloco di pesci e invertebrati, e sper possiate darmi una mano, il primo dubbio che ho e se riutilizzare le poche rocce che sono in vasca o ripartire tutto da capo con rucce nuove perchè in questi giorni o notato che su una di esse si sono formate delle planarie e non vorrei introdurle nella nuova vasca, in secondo se dovessi ripartire ex novo non saprei dove mettere i coralli e i pesci dato che non vorrei lasciarli al mio "negoziante" un altro punto è se posso aggiungere sabbia corallina viva da subito il mio negoziante dice di si ma non so cosa fare, un altro consiglio che vorrei è su che pompa di movimento monare le misure del mio acquario sono 70x50x50 volevo inltre un consiglio se mettere il fondo dietro il vetro posteriore tipo quello celeste oppure lasciare a vetrto e cosi si vedrebbe il muro scusate se vi o riempito di domande ma non vorrei ripetere certi errori che o commesso anni addietro anticipatamente vi ringrazio