Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2011, 10:45   #8
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche tu dici? Accidenti ragazzi, avete sortito più effetto che una visita dallo psicologo!!!
Sarà forse dovuto al fatto che la mia vasca era nata, qualche anno fa, per ospitare dei satanoperca, quindi solo sabbia ed un ramo, non c'era altro e devo dire che mi piaceva molto questa impostazione. Poi le cose purtroppo non sono andate secondo i piani ed ho dovuto trovare un compromesso tra i miei gusti e le esigenze dei pesci che poi ho scelto (gli scalari, dopo però una serie di errori), quindi a questo punto mi ritrovo un po' di confusione in testa, nel senso che dall'allestimento iniziale sono passata ad una cosa completamente diversa e forse mi trovo un po' in una fase di transizione dove non so bene nemmeno io cosa fare (e questo si era capito!!!). Poi l'errore della ghiaia, del colore completamente sbagliato rispetto a quello che volevo, è stata un autogoal un po' da stupidi!
Mettete in più la voglia di rendere l'ambiente più idoneo possibile agli abitanti, e viene fuori che proprio mi sembrava quasi un disastro!!!
Vabbè, grazie infinite per le risposte e allora per il momento lascio così, se poi mi viene una nuova crisi posso di nuovo chiedere aiuto???
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10320 seconds with 13 queries