| 

oddio.. mi sa ch eho parlato troppo presto... oggi ho girato 4 ferramenta, anche piuttosto fornite.  della mia zona.. nesusno che avess eil silicone acetico nero.. O meglio, avevano tanti siliconi, tra cui quelli particolari extra tenuta a 17 euro al flacone... Ma nessuno che fosse ben scritto "acetico". solo al brico avevano il Saratoga acetico, ma era trasparete e io lo vorrei nero.... 
Mi hanno tirato fuori quello Neutro, il silicone antimuffa (che nn ho voluto perchp sò pe rcerto che non va bene), ma quando chiedevo l'acetico e dicevo che era per l'acquairo mi dicevano che era tossico... IO nel dubbio non ho preso nulla.. 

Uno addirittura mi ha detto che la differenza tra l'acetico e il naturale è che l'acetico fà piu forza e l'altro invece molta di meno...  

Il piu valido mi è sembrato l'Henkel sista FT101, dove c'era scritto per tutti i materiali e addirittura diceva Protezione contro raggi UV... Però sicuramente costava anche di piu...  
Quidni inutile spendere 20 euro in piu di silicone quando si puo risparmiare... 

Quindi.. quale scegliere??? 

|