Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 22:41   #64
kaballinus
Pesce rosso
 
L'avatar di kaballinus
 
Registrato: Dec 2008
Città: LECCE
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2 pico da 30 e 18 litri
Età : 64
Messaggi: 910
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kaballinus

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bacherospo Visualizza il messaggio
Complimenti, davvero un bell'acquario.
Vedo che hai cambiato il filtro o sbaglio? prima avevi un sicce adesso un wave, quale hai montato? niagara?
Per l'illuminazione ti affidi sempre ad una sola lampada solaris? ho notato che c'è ne sono di due tipi, una bianca per il dolce e una bianca e blu per il marino, quale usi?
Si ho voluto recuperare un po' di spazio interno e ho montato il Niagara proveniente dal cubotto della wave. Uso sempre la solaris con una PL da 18 watt mezza bianca e mezza blu....le coralline esplodono e stanno ricoprendo tutto il riscaldatore ..... un consiglio a proposito di riscaldatore lo vorrei dare....non vi fidate molto di questi ageggini e tantomeno dei termometri digitali ... affidatevi senza timore ad un Haquoss o Resun ST600 avrete la temperatura costante nella vostra pozza (si sa che gli sbalzi di temperatura nei pico dove c'è poca acqua sono frequenti) con solo 13/14 euro....(è quello strumentino che si intravede nella prima foto di pagina 5 attaccato sotto al mobile con luce rossa e verde accesa).
__________________

Le foto della mia vasca
kaballinus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13442 seconds with 14 queries