Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 16:42   #12
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zerozero Visualizza il messaggio
Per i gamberi vai tranquillo... se non ne hai neanche uno, puoi inserirne un paio, quelli di facile reperibilità sono i Lysmata debellius, stupendi !!
Altrimenti anche Amboinensis (ottimi pulitori dei pesci)... sempre lysmata ovviamente.
Ok grazie mille! Sabato passo in negozio e vedo quello che hanno.

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
se non hai molta esperienza nel marino il consiglio che ti posso dare è leggi molto qua sul forum e sul portale ....
http://www.acquaportal.it/Marino/

continua con questa vasca come stai facendo adesso così fai anche pratica e quando sarai più sicuro allora potresti provare qualcosa di diverso .... almeno sei + sicuro
Sto leggendo moltissime cose proprio perchè sono interessatissimo! Per adesso continuo con questo anche perchè non ho soldi da spenderci per attrezzatura nuova!

Originariamente inviata da periocillin Visualizza il messaggio
oltretutto potresti iniziare uccidendo le aiptasie che hai in vasca, sono quelle anemoni marroncine in basso a destra, quelle che vedi nella 5° foto sotto lo zebrasoma e tutte le altre che hai nella vasca.

con una siringa prendi dell'acqua bollente e la spruzzi addosso
Perchè devo ucciderli tutti? sono dannosi? mi sono usciti dalle rocce vive sono le prime cose nate nell'acquario...
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07702 seconds with 13 queries