Discussione: Aglio!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 16:07   #4
egabriele
Discus

L'avatar di egabriele

Cittā: FIRENZE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 6 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rossimu Visualizza il messaggio
Allora devo selezionare le notizie del forum!!! Sai sono alle prime armi, molto prime!!! In che forma trovo lo iodio in commercio? Qui dove vivo il negozio di animali non č fornitissimo di mangimi, in genere alterno mysis, quartetto(artemie,kril,spinaci,mollusco) e artemie in cubetti surgelati ai fiocchi e granuli anche quelli contenenti artemie ecc e alghe. Questi giorni che aggiungo l'estratto d'aglio uso soprattutto il cibo in fiocchi e grani. Ho osservato giā diverse volte il debelius pulire anche i miei due palla valentini!!
MA quanti pesci hai? Sei sicuro che il problema non riveli un disagio per affollamento ? Comunque,se il debelius ti spulcia i pesci, tanto meglio.

Gli acanturidi (leggi Zebrasoma) sono alghivori, si possono allevare anche solo con il granulato, che e' generalmente completo e "universale", ma delle alghe essiccate (ce ne sono per acquariofilia in fogli, o le nori per fare il sushi vanno bene se non sono radiattive!!!) mantengono il loro intestino piu' pieno e attivo.

Riguardo alle protuberanze in particolare, se ce la fai a far euna foto, nel Forum ci sono esperti che ti sapranno dire qualcosa di piu'.

La combinazione aglio+vitamine+iodio non e' una vera e propria cura, ma rinforza il pesce e lo mette in grado nella maggior parte di sconfiggere autonomamente la malattia.

Page generated in 0,09420 seconds with 13 queries