Io davanti all'ingresso di casa mia ho una telecamera (tra l'altro enorme) ormai disattivata da tempo così come il sistema d'allarme.. A leggere sti topic mi viene voglia di riattivare il tutto.. Non penso potrei mai sparare ad una persona.. Inoltre tenere le Armi in casa seppure ben riposte in armadietti chiuse a chiave (e quindi inutili se devi cercare chiavi aprire armadi prendere pallottole ect se arriva un ladro) mi preoccuperebbe molto per l'innata e indomabile curiosità dei miei figli..ogni tanto ho gli incubi dei ladri in casa e mi sveglio a controllare terrazzo e balconi..non so cosa farei mi trovassi davanti ad un ladro specie perché avrei paura di ritorsioni sui miei cari.. Boh ma ho sempre pensato che se dovessero anche solo sfiorare mia moglie o figli gli strapperei gli occhi con le mani.. Ma premeditare di uccidere e prendere una arma anche se per legittima difesa non credo riuscirò mai a farlo.. Capisco comunque hypa, paolo e tutti gli armati, occhio ai bimbi hanno occhi lunghi e mani anche di più..