|
Originariamente inviata da Hypa
|
Aver paura di uccidere un uomo? Assolutamente no, anzi, mi sentirei un utile mezzo della natura, una sorta spazzino della feccia...diciamo che ce ne sarā uno in meno.
Io ho una smith&wesson a tamburo a canna corta, un fucile e sto acquistando una semiautomatica.
|
Sono seriamente preoccupato di notare che cosi' tanta gente ha un'arma in casa, e che parla in questo modo.
Sarā che vivo in condomino al terzo piano in una zona relativamente tranquilla.... ma in questo momento HO PIU' PAURA DI QUELLI COME VOI CHE DEI LADRI.
Hypa, ci siamo gia scontrati su alcuni temi nel forum io e te, anche se abbiamo opinioni molto discordanti su qualcosa mi sembri uno sveglio che ragiona. Siete sicuri che avere un'arma in casa aumenti la sicurezza, e che non crei invece un pericolo in piu' ?
Sei sicuro che quel tipo con il passamontagna che vuoi ammazzare non sia un ragazzino di 15 anni ? O che non sia il padre di famiglia che lo fa per la prima volta in vista sua perche' non ha dar da mangiare a moglie e figlio ?
Sei sicuro che entrato in casa con l'intenzione di fregar qualcosa e scappare, vedendoti una pistola in mano, non sia piu' furbo di te, ed invece di perderci una finestra e dei soldi, non ci perdi qualcosa di prezioso e irrecuperabile?