Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 11:24   #2
kikkoman
Guppy

Città: dho
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao , ci sono vasche precostruite aperte della ferplast molto carine. ma okkio ai pesci che potrebbero saltarti fuori, volendo si può ovviare con qualche accorgiemnto tipo una zanzariera.

altrimenti una vasca da 80 litri della sicce il nautilus completo del gruppo di illuminazione a tenuta stagna.
di sicuro le vasche di oggi sono moltodiverse da quelle di un tempo, e cmq si parla di acqua dolce non marina, la quale corrode davvero perecchio.

in caso , per l'illuminazione puoi dare una sbirciata a progeti fai da te davvero carini e semplici, qui su AP li trovi .al posto delle hql ci metti le risparmio energetico della aquoss per esempio, molto piu luminose delle normali a risparmio.

per il filtro considerando il litraggio contenuto direi un esterno tipo tetratec ex 400 mi pare che molti utenti ne siano soddisfatti altrimenti askool o eheim piu cari.
direi anche un riscaldatore da 70 watt nuovo , immagino che essendo vecchio tutto.

di sicuro la spesa cè , e ti consiglio anche di valutare impianto co2 e cavetto riscaldante. questultimo meno importante cmq. :)
kikkoman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10615 seconds with 13 queries