Discussione: Aiuto urgente!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 10:33   #14
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non capisco come mai arrivi a questi punti,sono tutti inquilini che conosce da tempo e con cui conviveva sempre con qualche scaramuccia ma nella norma....
è il carattere di questi pesci...quando diciamo sempre a quelli con popolazioni/vasche inadeguate e ostinati a dire che va tutto bene, di aspettare del tempo per vedere il carattere vero....bè, intendiamo proprio questo! (Cuspide, non è un ragionamento riferito a te, ma una considerazione generale su un andazzo che adottano altri )

poi pseudotropheus non vuol dire nulla.....ce ne sono tantissimi e con caretteri diversi...e se poi contiamo che al 90% nei neogzi non specializzati che vendono spesso i mix, tra gli "pseudotropheus" vendono anche i famigerati metriaclima, la cosa si aggrava

Di sicuro hai un problema con l'acqua, che se non è la causa diretta delle morti comunque aiuta (molte ferite guariscono da sole, se il pesce è in salute e non è troppo massacrato), mq qui c'è anche qualcos'altro...bisogna vedere:
- dimensioni della vasca
- layaout della vasca
- popolaizione effettiva (metti delle foto)

Page generated in 0,08765 seconds with 13 queries