Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2011, 08:30   #8
crescio88
Avannotto

Città: Toscolano Maderno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a crescio88

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Presidente74 Visualizza il messaggio
Grazie a tutti molto gentili e disponibili. Vi aggiornerò strada facendo e magari vi romperò ancora le scatole.
Seguendo i vostri consigli e mettendo piante non particolarmente impegnative per quanto tempo deve restare accesa la lampada?
La lampada deve stare acccesa almeno per 8 ore al giorno, la durata della fotosintesi...

Originariamente inviata da Presidente74 Visualizza il messaggio
Quale test mi consigliate per verificare la qualità dell'acqua? Le radice e le pietre ovviamente le dove trovare in negozi specializzati? Li devo preparare prima di metterli dentro? Saranno domande cretine ma abbiate pazzienza sono un perfetto principiante...
I test, c'è un articolo sul sito che confronta i test... io uso sera ma poi tu puoi scegliere..l'unica cosa prendi subito quelli a reagente, le striscette non sono molto affidabili.. La radice e le pietre si...cercale in un negozio..come preparativi...potresti far bollire la radice prima di inserirla in acqua...anche se visto che avvii l'acquario da 0 anche se la inserisci cosi com'è non c'è nessun problema, ti renderà solo l'acqua ambrata per qualche giorno finche si disperde il tannino che contiene..

ciaoooooooo
crescio88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15178 seconds with 13 queries