02-05-2011, 17:39
|
|
Protozoo
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Melodiscus
|
Allora la tua vasca è 42 litri lordi.
Partiamo dal presupposto che ne vendono talmente tante di c*****e, che il fatto che le vendano non presuppone il fatto che uno ci possa mettere dei pesci dentro.
Poi nessuno ha detto che non ci puoi mettere pesci solo che essendo un acquario così piccolo la scelta è molto ristretta, il cerchio si restringe ulteriormente nel tuo caso, che essendo un neofita non credo che tu ti possa avventurare nell' allevare specie che sì ci starebbero in quel litraggio ma che avrebbero esigenze particolari che richiedono una certa esperienze (vedi killi o alcuni pesci palla).
Quindi se facessimo una tabella a doppia entrata dove da un lato c'è il tuo litraggio e dall'altro la tua preparazione l'unica cosa che ne uscirebbe fuori sarebbe o una coppia di betta (e siamo al limite) o un carid*****, non m'azzardo neanche a finite di scriverlo.
Questo è quanto, certo che se ti fossi un attimino informato (con una delle tante guide per principianti che ci sono aggratis su questo forum) prima di acquistare la suddetta vasca, avresti visto che per iniziare più la vasca è grande e più facile sarà la gestione, se poi non hai spazio, AMEN, chi si accontenta gode.
|
OK... allora lo spazio lo trovo desidero un acquario con circa 25/30 pesci cosa mi consigli ?
|
|
|