Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 13:43   #17
RUTHLESS86
Imperator

L'avatar di RUTHLESS86

Cittā: milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
twister......se fai lo scomparto del rabbocco la sump falla come ti pare tanto di spazio li sotto ce ne te lo assicuro!!

Anche io ho una 8x80 dell'ati-----se la fai lunga 150 la illuminerai perfettamente......devo dire qualcosina meglio con una 10x80!

Gli scarichi xaqua non sono antiestetici....anzi a me piacciono.......io parlo di antiestetico solo lo scarico che andra' al centro......per questo ti dicevo tre mandate da una parte e tre scaricho dall'altra. Oppure ne metti due modificati.....la modifica consente di entrare con la punta del 10 nell'attacco del tubo di mandata per allagare il foro......fino a fine corsa!

Per il mobile.....tranquillo regge eccome!! le cerniere che ho usato sono in acciaio perche non ho assolutamente problemi di umidita!! il pannello dietro č stato fatto meno alto.....il mobile č alto 80 e il pannello dietro č alto 65.....quindi zero problemi di umiditā!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
bravo Angelo..... solo 2 settimane fa mi facevi le stesse domande in msn ..ora vedo che hai imparato
esageratooooooo adesso vedrai per aquartronica!!

Ultima modifica di RUTHLESS86; 02-05-2011 alle ore 13:44. Motivo: Unione post automatica
RUTHLESS86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09906 seconds with 13 queries