Discussione: 40 litri da popolare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2011, 12:38   #1
Mati90
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mati90

Annunci Mercatino: 0
40 litri da popolare

salve ragazzi, ho ricevuto in regalo un acquario di 40/45 lt (devo ancora misurarlo) e non avendo mai avuto acquari così piccoli non saprei che farci... pensavo di fare qualcosa di semplice semplice, che non richieda troppa manutenzione...
quello che vi posso dire è che il filtro è interno (non so quanti l/h è perchè me lo devono ancora dare, comunque credo sia adatto alla capienza della vasca)
un neon da 15 watt

poi tra i rimasugli degli altri miei acquari ho un riscaldatore askoll 45 watt, ghiaia nera e fondo fertile...

in teoria quindi mancano piante e pesci...

come piante pensavo alle solite anubias (nana o grande?) e al muschio... poi se mi consigliate qualcos'altro di semplice mi fareste un favore, perchè adesso mi sfuggono :) e che necessitino di poche cure/luce

per i pesci aspetto i vostri consigli, l'unica indicazione è che non voglio assolutamente dei guppy :D
mi era anche balenata l'idea di mettere solo un tipo di pesce... che ne so 10/15 endler e magari due lumachine che puliscono i vetri... però poi sul fondo che ci metto??

vabbè ho le idee un po' confuse su un acquario piccolo così aspetto con ansia i vostri consigli :) ciao!!
Mati90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15233 seconds with 15 queries