|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
daniele68 non fraintendere la mia risposta,sono daccordo sul tuo pensiero,è che io alla fine faccio poca differenza fra uno e l'altro evento,conoscendo molti ragazzi dalla parte del marino e avendo la passione per entrambi
l'ideale sarebbe cercare di fare tutto il possibile per essere presenti a tutte e due le manifestazioni,per me rimangono 2 date dove poter rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi...e perchè no,acquistare qualcosa di carino!!!
|
tutto ok

avevo capito bene solo che ho voluto far chiarezza sulle due manifestazioni in modo da non creare confusione.
Purtroppo io di marino sono a zero, quindi mi concentro solo su una manifestazione anche perchè posso per motivi di lavoro presenziare solo a Cesena.
per il resto sarebbe bello accontentare tutta Italia isole comprese sul luogo , ma come si fa?
Mi metto nei panni di chi vive in Sardegna o Sicilia e volesse parteciparvi..forse avrebbero più difficoltà che da Roma o Milano.
Cmunque acqua beach è alla sua prima edizione all'interno della 10° manifestazione del tartarughe beach come ampiamente spiegato nel link
http://www.acquaportal.it/acquabeach...one_mostra.htm
Ma stiamo perdendo il senso della discussione,
Ale87tv ne ha date alcune come
Davide e Andrea nel quote altre.
Cerchiamo di invogliare le persone..
io non vedo l'ora di vedere i killi di Marco Vaccari per esempio o gli altum di Paolo Piccinelli, (li porterà?

).
Come dice il buon Ale87tv:
venghino signori..
come direbbero i fichi d'india:
Amici harahara... vendo il pesce più veloce del mondo.. il tonno insuperabile hararara