Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 23:01   #19
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea Visualizza il messaggio
daniele68 non fraintendere la mia risposta,sono daccordo sul tuo pensiero,è che io alla fine faccio poca differenza fra uno e l'altro evento,conoscendo molti ragazzi dalla parte del marino e avendo la passione per entrambi
l'ideale sarebbe cercare di fare tutto il possibile per essere presenti a tutte e due le manifestazioni,per me rimangono 2 date dove poter rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi...e perchè no,acquistare qualcosa di carino!!!
tutto ok avevo capito bene solo che ho voluto far chiarezza sulle due manifestazioni in modo da non creare confusione.
Purtroppo io di marino sono a zero, quindi mi concentro solo su una manifestazione anche perchè posso per motivi di lavoro presenziare solo a Cesena.

per il resto sarebbe bello accontentare tutta Italia isole comprese sul luogo , ma come si fa?
Mi metto nei panni di chi vive in Sardegna o Sicilia e volesse parteciparvi..forse avrebbero più difficoltà che da Roma o Milano.

Cmunque acqua beach è alla sua prima edizione all'interno della 10° manifestazione del tartarughe beach come ampiamente spiegato nel link
http://www.acquaportal.it/acquabeach...one_mostra.htm

Ma stiamo perdendo il senso della discussione, Ale87tv ne ha date alcune come Davide e Andrea nel quote altre.
Cerchiamo di invogliare le persone..
io non vedo l'ora di vedere i killi di Marco Vaccari per esempio o gli altum di Paolo Piccinelli, (li porterà?).

Come dice il buon Ale87tv:
venghino signori..
come direbbero i fichi d'india:
Amici harahara... vendo il pesce più veloce del mondo.. il tonno insuperabile hararara

Page generated in 0,12620 seconds with 13 queries