Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 22:10   #4
michelegg
Protozoo

L'avatar di michelegg

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta. Sono consapevole del fatto che sto toccando troppo la vasca e così sto allungando i tempi di maturazioni, ma scusa cosa dovrei fare allora per risolvere il problema no2 no3 se non con un cambio parziale ed io addirittura avrò cambiato 6 lt di acqua su 60 lt netti. Come infatti o cercato di mantenere il filtro con piu acqua possibile proprio per non distruggere tutti i batteri. Come se non bastasse ho l'impressione che ho forte corrente generata dalla pompa ed ho l'impressione che giri troppo in fretta e per quanto ne so, so che l'acqua deve girare non molto veloce dentro il filtro e neanche troppo bassa,per permettere che avvenga un filtraggio discreto. Confermo di avere 2 corydoras albini.
Volevo chiedervi secondo voi come posso risolvere il problema no2-no3 senza stressare troppo la vasca? inoltre sono riuscito a portare il GH a >6 e mi sembra che sia già meglio visto che ero partito con un GH <3 e considerando il fatto che dentro la vasca ho piante che necessitano di un GH 7/12.Accetto volentieri qualche dritta.
michelegg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08438 seconds with 13 queries