Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2011, 19:47   #429
frtommy
Guppy

L'avatar di frtommy

Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rox R. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da frtommy Visualizza il messaggio
Basandomi su quello poi vorrei aggiungere prima o dopo la rotellina, un ulteriore pressacavo pg7. In maniera da stringere quello invece della rotellina. Come NON aveva pensato ROX :P
Mettiamoci d'accordo sui termini utilizzati.

Questi sono PRESSACAVO:

Questo è quello che Mel ha chiamato impropriamente "pressacavo", in un post precedente, facendoti un po' di confusione:

Lui intendeva (e io non ci avevo pensato) mettere due regolatori in serie, riducendo la pressione con la prima rotellina e regolando finemente con la seconda.
Lo spreco sarebbe irrisorio, visto che un deflussore costa 1 euro.

Il pressacavo, invece, va messo sul tappo della Coca.

Quote:
Oppure siliconate dove inserite il tubo?
Io non l'ho fatto, ho semplicemente eliminato il contabolle che ritengo inutile.
Chi vuole provarci lo sigilli come preferisce, tenendo conto che la pressione sarà molto bassa e i tubi si innestano perfettamente l'uno nell'altro.
Quasi quasi... stanno insieme pure da soli...
AHHHHH...Ok, allora ho capito tutto. io di tubi per flebo ne ho già 3 quindi una rotellina in + l'ho già disponibile. Quindi appena finisco la bottiglia proverò anche quel metodo.

Per il fatto di sigillare il tubo ok. Allora lo stringo con fascette di plastica. Casomai ci inserisco dentro un riduttore di plastica così dove stringo non rischio di schiacciare il tubo.

Come al solito vi tengo d'occhio :P
Ciaooooo.
frtommy non è in linea  

Page generated in 0,09924 seconds with 13 queries